Misure contro il Covid-19
Un attenzione in più per i nostri clienti
Visto il particolare momento Hotel Soraya di Riccione ha adottato un’attenzione in più per i propri ospiti offrendo la “Vacanza Garantita 100%”. Tutte le prenotazioni saranno infatti garantite al 100% ovvero in caso di modifica/cancellazione per motivi sanitari riconducibili all’emergenza COVID-19 potranno essere cancellate/spostate senza penalità. Siamo certi che #andràtuttobene e speriamo vogliate aiutare l’Italia e il turismo eventualmente spostando la vostra data di soggiorno anzichè cancellare la vostra vacanza. Per agevolare ulteriormente le prenotazioni vi informiamo che, salvo casi eccezionali al momento della prenotazione non richiederemo la caparra confirmatoria la quale potrà essere richiesta entro 15gg dal giorno dell’arrivo.
Norme in spiaggia
Ombrelloni Distanziati e Sanificati
La nostra attenzione si concentra anche sulla spiaggia, in questa stagione la distanza tra gli ombrelloni aumenterà per un relax in totale sicurezza.
Ombrelloni distanziati
Pic-Nic in Spiaggia
Pic-Nic a tua disposizione
Pensiamo ad ogni tua esigenza, se vorrai noi ti portiamo direttamente sotto l'ombrellone il tuo Pic-Nic, basterà semplicemente ordinarlo.
Pic-Nic in spiaggia
Pranzo e Cena in giardino
Nel verde tra la natura verso il mare
Potrai pranzare e cenare direttamente nel nostro giardino interno, rivolto sulla spiaggia, la brezza marina e l'aria aperta ti permetteranno di godere di momenti indimenticabili
Pranzo e Cena in giardino